page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Protecting Day Lotion crema giorno con protezione solare

Protecting Day Lotion crema giorno con protezione solare

Protecting Day Lotion Forever living crema da giorno con protezione solare altamente idratante.

Protecting day lotion Inizia la giornata nel modo giusto . Nutri e proteggi la pelle con l’aloe, l’estratto di funghi e oltre 20 attivi dall’effetto idratante, capaci anche di creare uno schermo contro i raggi UV nocivi per la pelle. La protecting day lotion è ricca di estratti vegetali e di frutta ad alto potere nutritivo e di un filtro solare minerale naturale ad ampio spettro con SPF 20 che migliorano l’incarnato e la texture della pelle, oltre a proteggerla.

Protecting Day Lotion

Forever protecting day lotion con SPF 20 fornisce risultati mirati per un’idratazione e protezione senza pari, mentre rigenera la pelle e contrasta gli agenti esterni. Creata con piante officinali molto efficaci, la nostra crema nutre la pelle per tutto il giorno creando al tempo stesso uno scudo contro i dannosi raggi UV.Questa crema nutriente è composta da Aloe, estratti di funghi e più di 20 ingredienti emollienti. Un infuso di frutti unici ed estratti officinali, inclusa la pianta Crambe. L’olio di questa pianta Mediterranea contiene una quantità elevata di acidi grassi, migliora il tono e la consistenza della pelle ed è facilmente assorbito. L' olio di abissina entra nella formulazione di vari trattamenti grazie al suo alto contenuto in acidi grassi polinsaturi in particolare le Omega 3 e 6 che nutrono la pelle rendendola morbida ed elastica e stimolano la rigenerazione cellulare migliorando il tono e la consistenza della pelle. E uno degli pochi oli che si assorbe facilmente nel tessuto epidermico, rendendo la pelle particolarmente liscia.

Un altro dei nostri ingredienti è l’estratto di anguria. Contiene molti antiossidanti e aiuta a contrastare il processo ossidativo e il conseguente invecchiamento cutaneo. Inoltre, previene la comparsa di macchie scure causate dal sole. Questa crema giorno non solo protegge la pelle dai dannosi raggi UV, ma aiuta a prevenirne i danni grazie alla sua costante idratazione quotidiana.

Il gel di aloe vera a foglia interna pura fornisce una potente idratazione e lenitivo e aiuta a bloccare l'umidità della pelle.

Anastatica hierochuntica, conosciuta come la pianta della resurrezione di Gerusalemme, sopravvive a lungo in climi aridi e asciutti risorgendo con idratazione. Abbiamo catturato le qualità rivitalizzanti di questa meravigliosa pianta, per mantenere idratata la pelle.

Questa protezione solare avanzata combina creme solari minerali naturali come biossido di titanio e ossido di zinco e le abbina all'allantoina per aiutare a lenire la pelle.

Protecting Day Lotion

  • Codice: 557
  • Disponibilità: Disponibile

Previene le macchie scure causate dall'esposizione solare, fornisce un'incredibile idratazione.

Contenuto 50 mI

 
  • € 40,35

Per acquistare i prodotti Forever Living comprate nel negozio on line registratevi gratuitamente e senza impegno ⇒sul sito ufficiale Forever, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

Per ordini Forever Living superiori a € 50.00 e pagamento con carta di credito, o bonifico, spese di spedizione gratis al 1° ordine.

 

 

Consulente on line Laura Leotta, Manager ind. Forever Living, distributore, informatore, prodotti ALOE VERA FOREVER LIVING

Per info, ordini telefonici, o domande,chatta con me


RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELEFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER, ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

Protecting Day Lotion

Seguimi nei miei Social Network
Contattami