page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Dentifricio a base di gel di Aloe Vera Forever Bright Toothgel.

Forever Bright Toothgel -Dentifricio a base di gel di Aloe Vera


Gel di aloe vera per denti e gengive: come si usa

 

L’Aloe Vera è una pianta estremamente versatile e un valido alleato del nostro benessere. Il gel contenuto nelle sue carnose foglie presenta numerosi effetti benefici, che trovano applicazione nella realizzazione di prodotti ad uso alimentare e cosmetico. Forse non tutti sanno, però, che il gel di Aloe Vera può essere impiegato anche per la salvaguardia della salute del nostro cavo orale.

L’Aloe Vera: carta d’identità

L’Aloe Barbadensis Miller (questo il nome botanico dell’Aloe Vera) è una pianta a lunghe e spesse foglie di colore verde scuro con macchie gialle, costituite da una parte più esterna che contiene un lattice amaro, e da una parte più interna composta da uno strato gelatinoso.  Le ampie foglie vengono incise per raccogliere il gel contenuto al loro interno, che viene poi lavorato e trasformato in prodotti di vario genere, per il benessere del corpo e non solo.

 Il gel di Aloe Vera presenta una lunga serie di effetti benefici, molti dei quali si rivelano particolarmente utili anche per chi intende tutelare la salute di denti e gengive, e più in generale del cavo orale. Tra questi ricordiamo l’azione lenitiva ed emolliente del gel di Aloe Vera e le sue proprietà rigeneranti, che aiutano a superare piccole irritazioni.

GEL DI ALOE VERA PER DENTI E GENGIVE: PERCHE’?

Per quale motivo si dovrebbe prestare attenzione costante alla salute del cavo orale? Denti e gengive si possono considerare un vero e proprio biglietto da visita con il quale ci presentiamo agli altri. Il nostro sorriso può rivelare molto di noi e della cura che prestiamo al nostro aspetto fisico e al nostro stato di salute; inoltre, la bocca è una cavità preziosa che deve essere salvaguardata in quanto luogo in cui inizia la digestione dei cibi con i quali ci nutriamo.

Una bocca in salute, quindi, contribuisce a una migliore qualità della vita: se denti e gengive sono sani, anche noi siamo più sereni.

COME SI USA IL GEL DI ALOE VERA SU DENTI E GENGIVE?

Forever Living Products, grazie alla sua esperienza nel campo della coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, ha saputo fondere le proprietà di questa speciale pianta con altri ingredienti al fine di creare una linea di prodotti per l’igiene personale di alta qualità. Tra questi spicca il dentifricio a base di gel di Aloe Vera Forever Bright Toothgel.

Il dentifricio Forever Bright nasce dall’unione del gel di Aloe Vera con ingredienti come il propoli e l’aroma naturale di menta: questa sinergia rappresenta un valido aiuto contro la placca e al contempo regala una sensazione di alito fresco e pulito. Forever Bright svolge anche un’azione lenitiva a livello gengivale sulle mucose della bocca, e la sua formula è priva di fluoro: ciò lo rende sicuro ed efficace per tutta la famiglia, anche grazie al suo sapore estremamente gradevole e alla sua azione delicata. In caso di forti irritazioni, se risulta difficile l’utilizzo dello spazzolino, è possibile applicare Forever Bright direttamente sulla parte interessata e godere del suo effetto lenitivo. Per ottenere risultati ottimali e prevenire l’insorenza di placca e tartaro, consigliamo di lavare i denti almeno due volte al giorno, spazzolandoli per due minuti utilizzando Forever Bright Toothgel. Dopo aver spazzolato accuratamente entrambe le arcate, lasciar agire il dentifricio prima di risciacquare.

FOREVER BRIGHT TOOTHGEL

Art.: 28

Forever Bright Toothgel, dentifricio a base di Aloe Vera (35,5%) e Propoli, è stato progettato per una igiene orale ottimale. Aiuta a mantenere il colore naturale dei denti, procurando una sensazione unica di freschezza. 

Contenuto: 130 gr

10,30 €

 

forever bright 2.png

Dentifricio Forever come ordinare :

Registrati in Forever Living  dal bottone sotto,  spedizione gratuita, consegna dall’Italia 24/48 h.

Pagamenti accettati carta di credito, Paypal, bonifico, o al corriere in contrassegno.

Se preferisci ordinare al telefono, chiama Laura  numero 3282852274

Ordina-adesso-online-320x95.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami