page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

CREMA DETERGENTE VISO ALOE VERA, FOREVER ALOE CLEANSER

CREMA DETERGENTE VISO ALOE VERA, FOREVER ALOE CLEANSER

 ALOE CLEANSER, è una crema detergente del viso all' aloe vera per togliere le impurità e il trucco. E' molto cremosa, non grassa, ipo allergenica, ideale per pelli sensibili e delicate, ha un gradevolissimo odore, non brucia gli occhi lascia la pelle setosa e morbida. La sera è un piacere usarla per struccarsi anche se si è stanchi!!!

ALOE CLEANSER :  contiene aloe vera gel, è ricca di vitamina C quindi combatte i radicali liberi proteggendo la pelle.  contiene la giusta quantità di olio di jojoba e acqua, contiene allantoina sostanza conosciuta come riparatrice e rigeneratrice (aiuta molto le pelli sciupate e favorisce il rallentamento del processo d' invecchiamento). COME SI USA: mettere sulle mani una noce di aloe cleanser e massaggiarla fino a completo assorbimento su tutto il viso e nei punti critici la zona T quindi fronte, naso, mento, asportare con un disco di cotone le impurità e il trucco, si può usare anche sugli occhi non brucia. Durante il massaggio noterete dei pizzichii sulla pelle significa che l' aloe  sta agendo penetrando negli strati più profondi del derma e sta riportando in superfice le impurità, inoltre il massaggio attiva la circolazione e la microcircolazione ossigenando i tessuti. Se usate l'ALOE CLEANSER  a viso pulito senza trucco vedrete il dischetto che diventerà da bianco abbastanza scuro un colore giallo marroncino, sono tutte le impurità e le scorie della pelle.

 

ALOE CLEANSER prezzo 13,99 €

E' una lozione non oleosa e delicata che rimuove a fondo il trucco, le cellule morte e le impurità della pelle: ne bastano poche gocce per l'uso! Formula ipo-allergenica, e a ph equilibrato Contenuto: 118 ml

Per saperne di più parlate con me

Consulente on line Laura Leotta, Manager ind. Forever Living, distributore,  informatore, prodotti ALOE VERA FOREVER LIVING

Per info, ordini telefonici, o domande

chiamami al  +39 3282852274

 

chatta con Laura su whatsapp

 

Per acquistare i prodotti Forever Living registratevi gratuitamente e senza impegno sul sito ufficiale Forever clicca qui, consegnamo in tutta Italia in 24 max 48 ore. 

Registrandoti sul sito ufficiale Forever otterrai id e password per comprare in autonomia i tuoi prodotti, e scegliere quelli più adatti a te. Per spiegazioni, consigli e modo d'uso contattami.

 

 

 



 

 

 

 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

forever aloe cleanser

Seguimi nei miei Social Network
Contattami