page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

AVOCADO FACE & BODY SOAP FOREVER LIVING

AVOCADO FACE & BODY SOAP FOREVER LIVING

AVOCADO FACE & BODY SOAP FOREVER LIVING

AVOCADO FACE & BODY SOAP SAPONETTA ALL’AVOCADO

Con burro d’avocado e al fresco profumo di limone, idrata e deterge la pelle con le proprietà naturali e ringiovanenti di questo frutto. L’avocado dona sollievo ad ogni tipo di pelle, deterge la pelle grassa delicatamente senza irritare e nutre in profondità le pelli più secche e delicate.

Oggi vi voglio parlare di questo fantastico sapone all' avocado della Forever, che uso per la detersione del corpo, non potendo usare i bagnoschiuma tradizionali, molto aggressivi, e che mi seccano la pelle, per non parlare del prurito che mi causano a fine doccia.

AVOCADO FACE & BODY SOAP FOREVER LIVING:

 

  • deterge in profondità senza disidratare, e forma una pellicola protettiva grazie agli acidi grassi insaturi dell'avocado, 
  • contiene olio di avocado, molto simile per struttura lipidica a quello del nostro organismo,
  • sapone rinfrescante per viso, mani e corpo,
  • adatto per tutti i tipi di pelle secche e grasse, 
  • in una condizione cutanea grassa e impura, normalmente cosa si fa cerchiamo di eliminare la pellicola grassa che si forma durante la notte e che ha una funzione protettiva con prodotti alcolici, aggressivi, allora la pelle per reazione continuerà a produrre sebo, dato che è stata  rimossa la pellicola protettiva, quindi peggioriamo le cose!! Se invece usiamo questo sapone con avocado il cui olio per struttura è simile a quello del nostro organismo, non spingeremo la pelle a produrre ancora sebo!!! "perchè la pelle riconosce un simile, dermo-simile"
  • intenso e bellissimo profumo di limone, citronella,  profuma tutto il bagno!!!!!

 

 

AVOCADO FACE & BODY SOAP prezzo 6,60 €

ART. 284 

Con burro d’avocado e al fresco profumo di limone, idrata e deterge la pelle con le proprietà naturali e ringiovanenti di questo frutto. L’avocado dona sollievo ad ogni tipo di pelle, deterge la pelle grassa delicatamente senza irritare e nutre in profondità le pelli più secche e delicate.
Contenuto: 142 gr

 

Sapone Forever come ordinare :

 

Registrati in Forever Living  dal bottone sotto,  spedizione €3.00, consegna dall’Italia 24/48 h.

 

Pagamenti accettati carta di credito, paypal, bonifico, al corriere.

 

 

registrtai in forever.png

 

Se preferisci ordinare al telefono, chiama Laura numero 3282852274

 

 

 

 » Chiama Laura 3282852274

 

 

 

whatsapp al whatsapp.png +39 3282852274

 

 

 

 

 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

 aloe vera gelly della forever living, 

 modica, scicli, chiaramonte gulfi,comiso, vittoria, gela, monterosso almo, acate, ispica,pozzallo,santa croce, acate,giarratana, riesi,pachino, noto, avola, augusta, palazzolo acreide.

X


Seguimi nei miei Social Network
Contattami