page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE FIRST SPRAY BENEFICO

ALOE FIRST SPRAY FOREVER BENEFICO PER IL CORPO Tutta la forza dell’Aloe in una bottiglia!

Spray benefico, calmante e idratante. Tutta la forza dell’Aloe in una bottiglia! Contiene l’81% di gel di Aloe Vera, propoli d’api e 11 estratti di erbe selezionate per migliorare il tuo benessere.

Aloe First ™ immancabile nel tuo  kit di pronto soccorso. Questa formula esclusiva per la protezione della pelle fornisce una prima linea di difesa contro le irritazioni cutanee minori. Formulato in una base di gel stabilizzato di Aloe Vera, Aloe First ™ contiene  Propoli, Allantoina e undici estratti vegetali esclusivi:

• la propoli aumenta le naturali proprietà lenitive e protettive del gel di Aloe Vera.
• L'allantoina è un ingrediente protettivo per la pelle presente in molte piante, tra cui l'aloe.
• Undici estratti vegetali accuratamente selezionati, noti anche per le loro proprietà benefiche, completano questa potente formula estratti di calendola, achillea, timo, camomilla, dente di leone, eucalipto, salvia, zenzero, borragine, passiflora, legno di sandalo.
Grazie ai suoi benefici ingredienti Aloe First® Spray ha un effetto calmante e rinfrescante sulla pelle ed è per questo molto apprezzato come prodotto lenitivo proprio in caso di leggere bruciature e ferite cutanee oppure dopo un’intensa esposizione al sole. Aloe First® può essere impiegato anche in maniera eccezionale per la cura della pelle strapazzata e irritata, come per esempio dopo la rasatura o ceretta.

Aloe First ™ Lenisce lievi irritazioni della pelle
• Protegge i capelli dai danni ambientali e da cloro
• Soluzione pre-permamente o tintura ai capelli
• Trattamenti lenitivi dopo la cera, ottimo prima e dopo sole

 

aloe first forever2.png

ALOE FIRST

  • Codice: 40
  • Disponibilità: Disponibile

 

Aloe pronto soccorso

Per le irritazioni minori della pelle usa Aloe First che nella pratica confezione spray, grazie all'esclusiva formulazione a base di Aloe Vera ed efficaci piante officinali, ti darà un rapido sollievo. Tienilo a portata di mano in cucina e in bagno, e non dimenticare di portarlo in vacanza.

Contenuto: 473 ml.

ALOE FIRST € 27.70


Applicazione: Applicare a piacimento.
CONSIGLIO: Puoi mescolare la tua crema preferita in misura 1:1 con Aloe First®. Così potrai facilmente spruzzarla dove serve.

Prima di ordinare contattami, ti mando il mio voucher €.. da usare sui tuoi acquisti in Forever clicca ⇩

Per ordinare telefonicamente o per info chiamami al 3282852274 Laura Leotta Manager Forever


Seguimi nei miei Social Network
Contattami