page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe avocado soap Forever

Aloe avocado soap Forever saponetta viso e corpo

ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP Contiene aloe pura e olio di avocado per idratare e lenire la pelle. idrata mentre deterge, lasciando una pelle più morbida, liscia e più raggiante.Delicato su viso e corpo, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Fresco aroma di agrumi appena colti.

L'aloe e l'avocado si combinano per un sapone ricco di sostanze nutritive che lascia la pelle liscia e idratata. Il sapone viso e corpo all'Aloe e Avocado è delicato per tutto il corpo e il viso con un profumo di agrumi appena raccolti.

Detersione delicata che lascia la pelle morbida ed elastica.

Texture ricca
• Detergenti di derivazione naturale
• Perfetti per tutti i tipi di pelle
• Profumo di agrumi appena colto
• Vegetariano
• Senza glutine

Una pelle pulita e sana è il fondamento della bellezza naturale. E non c'è modo migliore per ottenere quella bellezza se non con ingredienti naturali come l'olio di avocado puro e l'aloe vera delle piantagioni di Forever. Il nostro sapone viso e corpo all'Aloe e Avocado idrata mentre pulisce, lasciandoti una pelle più morbida, levigata e luminosa.Gli avocado sono un frutto denso di nutrienti che contiene molte vitamine e minerali benefici, tra cui le vitamine A, C ed E. L'alto contenuto di grassi dell'avocado crea una base ricca per il nostro sapone e aiuta anche la pelle secca a sentirsi liscia dopo la pulizia. Il sapone viso e corpo all'Aloe e Avocado contiene aloe vera pura raccolta a mano.Il sapone viso e corpo Forever's Aloe e Avocado leviga, nutre e idrata senza irritare, anche per le persone con pelle sensibile.

Aloe Avocado Face & Body Soap

ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP

  • Codice: 284
  • Disponibilità: Disponibile

Aloe e Avocado insieme per un sapone ricco e nutriente che lascerà la pelle liscia e idratata. Una pelle sana e pulita è la base per una bellezza naturale. L’avocado nutre e deterge anche la pelle più delicata; l’aloe vera idrata e lenisce con un effetto che dura per tutta la giornata.

Contenuto: 142 gr.

ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP € 6,60

Per acquistare ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP comprate nel negozio on line

Consegnamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

Spedizione gratuita Per il primo ordine sugli acquisti di importo superiore ad € 50,00, pagamento con carta di credito o bonifico.

Per ordini, assistenza telefonica e consulenze personalizzate, contattate:

Laura Leotta Manager Forever Living

laura leotta forever 4.jpg

cell : 3282852274

whatsapp al whatsapp.png +39 3282852274

 

 

 

 

 

 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELEFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.modica, scicli, chiaramonte gulfi,comiso, vittoria, gela, monterosso almo, acate, ispica,pozzallo,santa croce, acate,giarratana, riesi

 

 

 

 

X


Seguimi nei miei Social Network
Contattami