page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Manager Forever Living Products Italia - Laura Leotta

Manager Forever Living Products Italia - Laura Leotta

 

Dott.ssa Laura Leotta Eagle Manager Forever Living

 

 

 

 

Mi presento, mi chiamo Laura Leotta,  dottoressa in Psicologia Clinica e Manager Forever living, da oltre 6 anni  consumatrice entusiasta dei prodotti FOREVER LIVING PRODUCTS.

 

In questa foto con le magliette blu siamo io e mio marito all’Eagle Manager 2018 in Arizona presso la sede Forever Living, onorati di aver conosciuto Rex Maughan, fondatore della fantastica azienda Forever Living

 

L’ aloe vera della Forever Living, una pianta che mi ha entusiasmato tanto per i benefici che ne ho tratto io e tutte le persone a cui la consiglio. Oltre 200 prodotti in catalogo Forever, una linea all’aloe completa per tutte le esigenze del nostro corpo, dalla nutrizione, alla protezione e igiene della pelle.

 

In questa pagina ti dò brevi  accenni sull’azienda Forever Living.

 

 

Leader nella coltivazione e lavorazione dell’Aloe Vera dal 1978, Forever Living Products migliora lo stile e le abitudini delle persone che vogliono prendersi cura della propria bellezza e quindi del proprio benessere.

 

I prodotti Aloe Vera Forever Living sono distribuiti in oltre 155 Paesi, molti dei nostri prodotti vantano certificazioni particolarmente rilevanti come I.A.S.C. (International Aloe Science Council), il marchio Ebraico (Kosher Rating), il marchio Islamico (Islamic Seal) ed inoltre il marchio HALAL, garanzie dell’incomparabile qualità dell’aloe contenuta.

 

Inoltre, la filiale italiana Aloe Vera Forever Living, con sede a Roma dal 1999, è da oltre 15 anni in continua crescita e offre un’opportunità di lavoro a migliaia di incaricati.

 

Esistono circa 400 specie di piante di Aloe, ed ognuna di esse ha delle proprietà benefiche a modo proprio, ma vi è soltanto una specie che da millenni viene utilizzata per le sue “magiche” proprietà lenitive… Aloe Barbadensis Miller, una delle più antiche piante ritrovate nella storia.

 

Particolarmente rilevanti sono gli Effetti fisiologici riconosciuti e attribuiti al Gel di Aloe Vera:

 

  • Azione emolliente e lenitiva (soprattutto per il sistema digerente)
  • Funzioni depurative dell’organismo
  • Benessere della gola

 

Inoltre l’esperienza insegna che l’Aloe è utile anche come:

 

  • Equilibrante per gli stati nutrizionali
  • Supporto per le funzioni dell’apparato digerente
  • Coadiuvante nella difesa dell’organismo
  • Detossinante, in quanto facilita l’eliminazione delle scorie
  • Nutriente per la cute, ha un’azione lenitiva
  • Utile per il benessere della pelle

 

 

PERCHE’ ALOE VERA FOREVER LIVING?

 

Forever Living Products offre perciò una vasta gamma di prodotti tra cui bevande, integratori, prodotti per la protezione della pelle, per l’igiene personale, prodotti per la gestione del peso.

 

Quindi, Aloe Vera Forever Living è soprattutto benessere personale.

 

L’Aloe Vera Forever Living cresce e viene coltivata presso le piantagioni della Forever Living Products in maniera attenta per assicurare che la pianta sia sempre della più elevata qualità possibile.

 

Spesso si fa riferimento all’Aloe come al miglior dono della natura grazie agli affermati benefici del gel racchiuso all’interno della foglia della pianta.

 

Crescere l’Aloe con cura, nel migliore clima piuttosto che nelle migliori condizioni è  garanzia che forniamo i migliori prodotti disponibili.

 

Dalla Pianta, al Prodotto, a Te!

 

Un motto Forever è  ” il meno del meglio non fa al caso nostro,”. Il Gel di Aloe Vera Forever Living è l’ingrediente principale in molti dei nostri prodotti.

 

Quando si parla di raccolta e lavorazione dell’Aloe, il team scientifico delle Forever Living Products è determinato nell’assicurarsi che il prodotto sia il più fresco e potente disponibile sul mercato.

 

Inoltre, i prodotti Forever Living brevettati di raccolta e di stabilizzazione sono in costante evoluzione per assicurare che la nostra Aloe preservi la sua forma più fresca e che mantenga il massimo dei suoi benefici.

 

Uno stabilimento all’avanguardia permette di sigillare la freschezza del nostro gel in poche ore dal raccolto, così che l’Aloe più pura può essere spedita ai laboratori produttivi senza perdere nessuna delle sue potenti proprietà!

 

Le foglie vengono lavorate entro poche ore dalla raccolta così che il Gel di Aloe Vera arriva integro in tutte le sue proprietà, così da poter lavorare con la migliore risorsa disponibile sul pianeta.

 

Per informazioni, ordini telefonici, o consulenze dei prodotti Forever Living, puoi contattarmi,

 

cell : 3282852274

 

 

whatsapp al  +39 3282852274

 

BENEFICI DELL'ALOE VERA

 

Per acquistare i prodotti Forever Living  registratevi gratuitamente e senza impegno sul sito ufficiale Forever, consegniamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

 

OPPURE
 
 

ORDINE TELEFONICO LAURA LEOTTA.png

 

 

 

 

Vuoi lavorare in Forever Living e cerchi un Manager che ti porti al successo scrivimi o contattami, oggi è ancora più semplice avviare la propria carriera in Forever, parlane con me e ti indico le cose importanti da fare approfondisci qui

 

 

diventa incaricato forever.jpg

 Registrati in Forever e lavora con noi

 

Forever Living: catalogo e prezzi on line dei prodotti all' Aloe Vera Forever

CATALOGO ON LINE FOREVER LIVING  2020 sfoglia  ⇓⇓⇓

 

Sfoglia la brochure Forever clicca sull'immagineSfoglia la brochure Forever clicca sull’immagine

 RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

 

 

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami