page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

COME SI LAVORA IN FOREVER LIVING E CON CHI

COME SI LAVORA IN FOREVER LIVING QUALI PASSI DA COMPIERE

COME SI LAVORA IN FOREVER LIVING STEB BY STEP GUIDA  LAURA LEOTTA EAGLE MANAGER FOREVER LIVING.

Ciaoo benvenuto sulla mia pagina, se sei qui è perchè hai intravisto un 'opportunità di business con la Forever Living, che può aiutarti ad avere o un' entrata extra, o una possibilità di riscatto personale, o più tempo per te, la tua famiglia e le tue passioni.

Forever Living è benessere FISICO ED ECONOMICO.

Quest'anno (2018) ho vinto per la seconda volta consecutiva il viaggio dell'Eagle Manager, e ho avuto l'onore di conoscere il fondatore Rex Maughan, un' esperienza unica, fantastica ed emozionante.

LAURA LEOTTA E REX MAUGHAN FOREVER LIVING.jpg

 

Scusa Laura ma come hai fatto? Semplice appassionati all'aloe e offri l'opportunità a chiunque o di stare bene fisicamente o finanziariamente.

Molte persone aspettano di essere contattate da noi, per avere una possibilità di cambiamento.

Nel mondo tradizionale del lavoro la situazione è questa leggi di seguito:

  • Lavoriamo ogni giorno per otto o più ore per qualcuno che a volte non conosciamo nemmeno, o conosciamo solo di vista e con regole che dobbiamo accettare.
  • Lavoriamo per uno stipendio che è sempre lo stesso e non sempre cresce in funzione della nostra capacità o in relazione ai bisogni che cambiano nel corso del tempo.
  • Dobbiamo sempre rendere conto a qualcuno, anche se questo fa parte delle regole.

Per il successo in Forever Living non ci sono bacchette magiche, nè scorciatoie, il percorso Forever è uguale per chiunque, meritocrazia ovunque e questo è bellissimo.

In un anno, sono passata da zero a € 1.000 in su, e da allora è stato un crescendo di successi, riconoscimenti, approvazione e stima da tantissime persone.

Passione, correttezza, conoscenza e competenza, sono gli ingredienti del successo Forever Living. Fare, Essere, Avere, 3 parole ricche di significato, ed essere leggermente sognatori o visionari, e si, quello che hai come sogno nel cassetto è il carburante che ti farà decollare.

E come diceva una Manager giapponese a Phoenix per l'EAGLE MANAGER 2018 la DISCIPLINA E' IL PONTE TRA GLI OBIETTIVI E I TRAGUARDI, quindi porsi delle abitudini giornaliere, da compiere tutti i giorni, o per dirla semplicemente, come un atleta bisogna prepararsi a vincere con l'allenamento costante.

Puoi lavorare con chi vuoi e come vuoi, in irternet, o con i canali tradizionali, sei tu a decidere il come, noi ti affiancheremo con gli strumenti della nostra scuola, del TEAM LA ROSA DEL BENESSERE.

Sempre a Phoenix un' altra manager mi ha colpito molto, donna con 6 figli ha sviluppato il suo business con Forever da casa, lei residente negli  Emirati Arabi lavora da casa in Inghilterra, wowwww non abbiamo limiti territoriali e con google, facebook, istagram, pinterest, ect arriviamo ovunque.

Ma devo vendere in Forever Living? No è la Forever che vende, tu raccogli solo gli ordini delle persone che hai incuriosito con la tua espereinza ed entusiasmo del prodotto.

Noi vendiamo la nostra esperienza con il prodotto. Per questo non siamo venditori da catalogo che non sanno neanche come è fatto il prodotto. La conoscenza e l'uso del prodotto fanno si che gli stessi clienti consumatori diventano distributori accorti che ti possono parlare del loro uso e dell'efficacia e bontà del prodotto.

Lavorando con noi avrai in forma TOTALMENTE GRATUITA:

  1. UN SITO INTERNET PERSONALE con cui promuovere i prodotti e venderli con il sistema e-commerce
  2. UNA APP che può dare a tutte le persone che conosce per promuovere prodotti e opportunità legate al mondo del benessere
  3. UN SISTEMA DI WEB TV con cui formarsi comodamente da casa o ovunque tramite la APP
  4. UN PERCORSO DI FORMAZIONE INIZIALE per acquisire le conoscenze di base del network marketing e del nostro metodo di lavoro
  5. FORMAZIONE CONTINUA
  6. SUPPORTI ALLA PIANIFICAZIONE DEGLI OBIETTIVI
  7. STRUMENTI DI PROMOZIONE e informazione tradizionale

 Un' altra cosa che ho imparato in Arizona all' Eagle Manager, nessuno dei tantissimi top manager si è mai adagiato sugli allori nonostante qualifiche importanti e introiti superconsistenti, solo uscendo dalla nostra zona confort e sfidandoci ad obiettivi più grandi potremo scalare le vette più alte e per questo uno dei simboli che mi piace in Forever è l'aquila. Guarda quante aquile c'erano in sede Forever, che ti ispirano a volare sempre più in alto libere, libere,

LAURA LEOTTA SEDE FOREVER LIVING PHOENIX.jpg

laura leotta eagle manager 2018 forever.jpg

Consulente on line Laura Leotta, Manager ind. Forever Living, distributore,  informatore, prodotti ALOE VERA FOREVER LIVING

chiamami al  +39 3282852274

registrati come distributore sarò felice di seguirti in questa fantastica avventura Forever Living⇓⇓

Registrati come distributore Forever

 

 

 

 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELEFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.modica, scicli, chiaramonte gulfi,comiso, vittoria, gela, monterosso almo, acate, ispica,pozzallo,santa croce, acate,giarratana, riesi

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami