page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Testimonianze ed esperienze sui prodotti all' aloe vera forever

Testimonianze ed esperienze sui prodotti all' aloe vera forever

Ciaoo a  tutti mi chiamo Laura Leotta, con questo articolo ti dò la mia personale testimonianza sull'uso dei prodotti all'aloe Forever per me e la mia famiglia.

 

 Forever Living aloe e ghiaccio.jpg

Bevo ormai l'aloe Forever da tantissimi anni, la mia preferita è alla pesca,  bontà unica, non ho più gonfiore, digerisco bene, l'intestino è regolare e non soffro più di emorroidi, motivo principale per cui ho iniziato ad assumere l'aloe.

 aloe pesca a pezzettoni.jpg

Ho fatto la mia lista dei top irrinunciabili Forever:

ARGI +, 3 PAROLE : carica, resistenza, energia per affrontare bene la vita quotidiana, e ottimo supporto durante la palestra.

 ARGI + FOREVER BENEFICI.jpg

Deodorante all'aloe Forever, da appassionata di profumi, ho sempre usato doedoranti stick ma ahime, mi si gonfiavano le ghiandole e mi facevano venire il prurito, da quando ho conosciuto l' Evershield deodorant Stick, mai più prurito e gonfiore, profumo delicato, ottimo super consigliato.

DEODORANTE ALOE FOREVER.png



registrtai in forever.png

 

Dentifricio Forever, sempre x tutta la mia famiglia, fantastico, io sono una paranoica anche qui, per me lo spazzolino è elettrico + dentifricio forever il massimo dell'acoppiata per denti super lisci, bianchi, e gengive sane non saguinanti.

FOREVER BRIGHT TOOTHGEL 2jpg.jpg

Creme Forever ALOE VERA GELLY E ALOE PROPOLIS CREME, conosciute nel periodo delle mie piccole, quando erano neonate e con pannolino, che dirvi pronto soccorso per tutto, dall'arrossamento di pannolino, all'ematoma, al morso di zanzara.

 1189.aloe-propolis-creme.png

ALOE HEAT LOTION top top top, insuperabile, per tutti i dolori, torcicollo, sciatica, mal di schiena, mal di muscoli,  raffreddore, riscalda e dona sollievo, una bomba!! 

Adesso sostituita dalla Aloe Cooling Lotion

gelly + heat.png

Arctic sea omega 3 Forever, prodotto fantastico ha messo di nuovo in piedi il mio pastore tedesco, insieme a Forever Freedom e Move.

 

forever freedom move e arctic sea.png

Mio papà non usa più gastroprotettori, mangia adesso di nuovo i peperoni, cipolle, e altri ortaggi che prima non poteva digerire, prima eruttava in continuazione oltre ad avere la pancia gonfia!!

Forever C9, pacchetto magico di 9 giorni, con cui torni in forma velocemente, perdi chili e cm oltre che alleggerirti e sentirti bella dentro e fuori, un vero tagliando alla salute fisica e mentale.

c9 aloe salus3.jpg

Garlyc thime e propolis tavolette i mie alleati contro mal di gola e influenza.

 1441.forever garlic thyme - 65.png


Prima di ordinare contattami, ti mando il mio voucher €.. da usare sui tuoi acquisti in Forever clicca ⇩

PUOI PAGARE  IN 3 RATE SENZA INTERESSI CON SCALAPAY O PAYPAL 

Per ordinare telefonicamente o per info chiamami al 3282852274 Laura Leotta Manager Forever 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami