page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

INTEGRATORE DI CALCIO MAGNESIO VITAMINA D FOREVER CALCIUM

INTEGRATORE DI CALCIO MAGNESIO VITAMINA D FOREVER CALCIUM

FOREVER CALCIUM INTEGRATORE DI CALCIO E MAGNESIO

 

FOREVER CALCIUM contiene calcio e magnesio nel giusto rapporto 2:1 più vitamina solare D.

Con l’avanzare dell’età si assiste ad una riduzione dell’assorbimento del calcio. La nuova e migliorata formula di Forever Calcium fornisce al tuo fisico la giusta giornaliera di calcio bisglicinato di grande biodisponibilità. Arricchiscono questo integratore anche minerali e vitamine. (90 tavolette) 

Con l'avanzare dell 'età la nostra capacità di assorbire il calcio riduce drasticamente.

Alcune ricerche scientifiche dimostrano infatti che la nostra abilità di assorbire il calcio attraverso la nostra dieta diminuisce nel corso della vita del 60%.

Che cosa possiamo fare per promuovere la salutedelle ossa e dei denti? La nuova e migliorata formulazione di Forever Calcium apporta il giusto

quantitativo di Calcio , Magnesio , Zinco , Manganese, Rame e Vitamine C e D che aiutano a mantenere in buono stato le ossa.

La nuova formulazione di  Forever Calcium promuove in maniera ottimale la costruzione della struttura ossea poiché permane a lungo nel sangue e non interferisce con il naturale equilibrio del Ph nello stomaco .

 Le alterazioni delle ossa sono legate prevalentemente all'invecchiamento, ma è fondamentale giocare d'anticipo, investendo nella salute delle ossa fin da giovani.

 Non bisogna smettere mai di fare movimento e ginnastica: ciò che conta è che si svolgano con continuità lungo tutta la vita, anche se in modo proporzionale all'età.

 La prima regola riguarda l'esercizio fisico costante fin dall'infanzia, quando la massa ossea si va costituendo: attività anche semplici come il camminare, salire le scale e fare jogging stimolano l'attività muscolare e il metabolismo del tessuto osseo, portando alla costruzione di una "riserva" di massa ossea che ci darà un buon margine di vantaggio quando l'attività di distruzione del tessuto inizierà ad aumentare.

Per crescere e restare integro, lo scheletro deve poter contare sull'apporto di una giusta quantità di calcio, che è il minerale più presente nel nostro organismo ed è ciò che rende le nostre ossa dure: siccome, però, il corpo umano non produce calcio in modo autonomo, bisogna assumerlo con l'alimentazione.

Il Magnesio  è presente nelle ossa e nello smalto dei denti, nel tessuto nervoso e nei muscoli. Spesso crampi e  stanchezza muscolare sono segni di una carenza di Magnesio e questo porta ad un disequilibrio nel rapporto con il Calcio ed il Fosforo con conseguenze sul tessuto osseo.

Il Magnesio partecipa al metabolismo di proteine, grassi e carboidrati ed è indispensabile per la corretta attività di numerosi enzimi e delle funzioni gastrointestinali.  E’ utile per le funzionalità cardiache  e per combattere l’ipertensione nonché per un corretto equilibrio del pH.

Gli alimenti che ne contengono sono: soia, cereali integrali, olio di pesce, frutta secca, fagioli, cavoli, gran parte della frutta e le verdure a foglia verde (il Magnesio è un costituente della  Clorofilla).

 Assumere due compresse di Forever Calcium a colazione e a cena è un modo semplice ed efficace per avere la certezza di introdurre la dose necessaria di calcio per avere ossa forti e vivere in maniera attiva.

 


FOREVER CALCIUM prezzo 30.90 €

Con l’avanzare dell’età si assiste ad una riduzione dell’assorbimento del calcio. Forever Calcium fornisce al tuo fisico la giusta dose giornaliera di calcio bisglicinato di grande biodisponibilità. Arricchiscono questo integratore anche minerali e vitamine. Contenuto: 90 compresse.
 

ordina on line

 


Per saperne di più parlate con me

Consulente on line Laura Leotta, Manager ind. Forever Living, distributore,  informatore, prodotti ALOE VERA FOREVER LIVING

Per info, ordini telefonici, o domande

chiamami al  +39 3282852274


 





 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami