FOREVER F15 DIMAGRISCI MANGIANDO DI TUTTO IN MODO SANO E NATURALE

PROGRAMMA FOREVER F15 DIMAGRISCI MANGIANDO DI TUTTO IN MODO SANO E NATURALE

FOREVER F15 DIMAGRISCI MANGIANDO DI TUTTO IN MODO SANO E NATURALE


Ciaoo benvenuto sul mio blog, mi chiamo Laura Leotta seguo tante persone in tutta  Italia,  con i fantastici percorsi Forever, se hai dubbi o domande chiedi pure sono qui per questo, questo il mio cell 328 285 22 74!!

In questo post ti parlo del proseguimento del famoso Forever C9, il Forever FIT F 15.

F15 OTTIMO PRODOTTO, alimentazione varia, contempla tutto: pasta, riso , legumi, verdure, frutta, carne, pesce, zero monotonia e tanto gusto!!

Mangi 4 volte al giorno.

3 regimi calorici in base alla tua persona con alimenti pesati per non lasciare nulla al caso , e 3 menù classico , vegano e vegetariano.

F15 soddisfa qualunque palato e qualunque esigenza.

Anche F15, come per il C9, è un percorso con un  protocollo da seguire per avere il massimo dei risultati.


FOREVER F15 proseguimento al percorso Forever C9 con 3 livelli di intensità di esercizio fisico :

principiante, intermedio, avanzato, gusto cioccolato o vaniglia.

Il Forever F15 è progettato per essere a cadenza quindicinale, cioè per 15 giorni con livello 1 e 2.

Il nostro programma dopo il C9 lascia liberi di verificare nell'immediato i risultati sulla propria persona e di continuare con gli step successivi dei vari F15.

Seguendo tante persone in Italia e avendo maturato una notevole esperienza, vi  posso dire con notevole entusiasmo che i pacchetti F15 sono straordinari, fatti bene, con indicazioni precise sull'alimentazione e sugli esercizi fisici da fare a casa per modellare il corpo.


Esercizi cardio e esercizi di tonificazione per tutto il corpo. Ovviamente chi è fermo da tanto tempo li farà gradualmente e piano piano, purtroppo non posso esimermi dal dire che il movimento è indispensabile e salutare, per cui iniziamo anche da mezz'orette di camminata al giorno e poi proseguiamo con allenamenti piu intensi.

Io personalmente da 3 anni ho cambiato stile di vita e alimentazione, grazie alla consapevolezza che ho avuto con il Forever C9, oltre che fare sport, e mi sento molto più in forma, più energica, più giovane di prima, un cambiamento veramente straordinario. A 43 anni e 3 figli mi sento come se ne avessi 20 e ne dimostro 30 wowwwwww.

Con la detossinazione e lo stile di vita veramente posso dire di essere ringiovanita a livello biologico, le mie cellule prendono boccate di ossigeno e vivono bene, per cui il mio corpo è in armonia in un equilibrio psiche soma, soma psiche.

Sono a tua disposizione per formarti e informarti sui nostri percorsi FOREVER  C9 e F15 detox e snellenti al contempo, chiamami senza impegno per una consulenza gratuita o chatta su whatsapp al

cell:. 328 285 22 74.

 

Entriamo nel vivo dei programmi F15, con consigli e suggerimenti per modellarti e stare bene.



SEGUI QUESTI CONSIGLI PER OTTENERE IL MASSIMO DEI RISULTATI ANNOTA LE TUE MISURE.

Nonostante la bilancia sia utile,essa non fornisce il quadro completo del tuo progresso.

Annotare le proprie misure prima e dopo ogni programma è il modo migliore per comprendere come il tuo corpo cambia.

ANNOTA LE TUE CALORIE.

Tener traccia del proprio apporto calorico è importante per iniziare.

BEVI MOLTA ACQUA.

Bere almeno 2L. d’acqua al giorno aiuta a sentirsi più sazi, ad espellere le tossine e a mantenere la pelle sana.

RIDUCI L’APPORTO DI SALE.

Il sale favorisce la ritenzione idrica e potrebbe darti l’impressione che non stai progredendo.

EVITA LE BIBITE GASSATE.

Le bibite favoriscono il gonfiore e apportano calorie e zuccheri indesiderati.

STABILISCI I TUOI OBIETTIVI.

Stabilisci degli obiettivi realistici durante il programma

 e tienili a mente per tutto il programma. Possono essere qualsiasi cosa, dal

perdere una taglia di pantaloni al correre due chilometri senza sosta.

QUANDO SI DESIDERA PERDERE PESO, MODIFICARE IL PROPRIO MODO DI

PENSARE È IMPORTANTE QUANTO MODIFICARE IL PROPRIO CORPO.

Senza l’apprendimento di nuove abitudini, il peso perso potrebbe essere acquisito nuovamente se si torna alle vecchie abitudini, le stesse che hanno causato l’aumento del peso in primo luogo. Tutto inizia dalla cucina.

Imparare a nutrire il proprio corpo nel modo giusto e conoscere l’importanza delle proteine,

dei carboidrati e dei grassi, può fare una grande differenza durante il tuo percorso per vederti e sentirti meglio.

IL POTERE DELLE PROTEINE.

Le proteine giocano un ruolo fondamentale per la nostra salute e per il nostro benessere

costituendo gran parte dei muscoli, del cervello, dei nervi, dei capelli e delle unghie. Sono anche le protagoniste nel processo di perdita del peso.

SAPEVI CHE:

+ Una dieta ricca di proteine riduce la fame e migliora le funzioni degli ormoni dell’appetito

lasciando una sensazione di sazietà?

L’ideale per porre un posto di blocco al cibo in eccesso!

+ Durante l’attività fisica, una dieta ad alto contenuto proteico puòaiutare a formare il muscolo?

Durante la perdita di peso le proteine aiutano a mantenere la massa muscolare così che il metabolismo possa procedere velocemente!

+ I pasti ad alto contenuto proteico aumentano il processo metabolico convertendo più

efficientemente il cibo in energia?

Le proteine hanno un effetto termico più elevato (20-35%) rispetto ai carboidrati e aigrassi che si avvicinano al 5-15%.

+ Assumere abbastanza proteine può aiutare a mantenere una forma snella?

Mantenere la perdita di peso è più semplice se disponi di maggiore massa magra. Il muscolo è un organo attivo che brucia calorie anche mentre si dorme.


QUALI CARBOIDRATI PREFERIRE.

Con tutte le informazioni confuse che si sentono al giorno d’oggi sui carboidrati,

potresti ritrovarti a pensare di doverli evitare tutti.

In realtà, ci sono dei carboidrati buoni che aiutano a sentirti sazio più

a lungo, forniscono una buona risorsa di fibre, mantengono stabili

i livelli di glucosio nel sangue e forniscono energia per un tempo più prolungato.

Ci sono poi i carboidrati privati delle loro proprietà nutritive originali

e delle fibre. Questi vengono digeriti velocemente e possono causare

un incremento degli zuccheri nel sangue lasciando un senso d’appetito

e poca energia dopo averli assunti.

Di seguito alcune ottime fonti

di carboidrati sani:

+ Frutta

+ Verdura

+ Fagioli neri

+ Ceci

+ Lenticchie

+ Riso integrale

+ Riso basmati

+ Farina d’avena

+ Grano saraceno

+ Frumento integrale

+ Fiocchi d’avena

+ Quinoa

+ Grano integrale

+ Orzo


SODDISFA LA TUA SETE.

LO SAPEVI CHE BERE ACQUA PUO' EFFETIVAMENTE AIUTARE

A PERDERE PESO? 

L’acqua aumenta il tuo ritmo metabolico. Ricerche dimostrano che

bevendo mezzo litro di acqua il metabolismo aumenta del 24-30%

per massimo 90 minuti. Puoi incrementare il tuo ritmo metabolico

ancora di più bevendo acqua fredda. Il corpo brucia ancora più

calorie per portare l’acqua alla temperatura corporea.

L’acqua aiuta anche a frenare l’appetito. Bere acqua 20-30 minuti

prima di ogni pasto può aiutare a controllare i dosaggi delle

porzioni creando un senso di sazietà, impedendoti di mangiare

troppo. Prova a bere 240 ml. d’acqua quando avverti la fame tra

un pasto e l’altro.

 

OGNI PRODOTTO CONTENUTO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA F15 È STATO SELEZIONATO ACCURATAMENTE PER LAVORARE INSIEME SINERGICAMENTE.

 

FOREVER ALOE VERA GEL Aiuta a detossinare il sistema digerente e a massimizzare l'assorbimento dei nutrienti. 

 

FOREVER FIBER Fornisce una miscela di 5g di fibre solubili in acqua che possono aiutare a promuovere la sensazione di sazietà.

 

FOREVER THERM Offre una potente combinazione di estratti botanici e vitamine che può aiutare a sostenere il metabolismo. 

 

FOREVER GARCINIA PLUS Può aiutare il corpo a bruciare i grassi in maniera più efficace e aiuta a placare l'appetito. 

 

FOREVER LITE ULTRA Una ricca miscela di vitamine e minerali con 24 g di proteine per porzione.

 

Il programma F15 ti insegnerà ad interrompere le cattive abitudini che possono portare ad un aumento del peso. Cambia il tuo modo di pensare all’alimentazione e all’attività fisica, forma massa muscolare magra e trasforma il tuo corpo.

ESERCIZI FISICI PER I 3 LIVELLI DI FIT 15 CLICCA SUL LINK

 

INIZIAMO A MUOVERCI. Un cambiamento duraturo nasce dalla giusta combinazione di un’alimentazione ottimale e integratori creati per ricaricare l’organismo, uniti all’attività fisica che aiuta a bruciare le calorie e a formare i muscoli. Il programma PRINCIPIANTE è costituito da 3 tipologie di esercizio fisico che si possono fare ovunque ed esercizi cardio a proprio ritmo per rimanere in movimento! Nessun materiale da palestra, nessuna attrezzatura, nessuna scusa!

Per attività cardio s’intende qualsiasi movimento che aiuta a incrementare il battito cardiaco e la circolazione. L’attività di cardio può aiutare ad aumentare il metabolismo, sostenere un cuore sano e può aiutare a riprendersi più rapidamente dopo un’intensa attività fisica. Impegnati a praticare attività di cardio 2-3 volte a settimana. Queste sessioni dovrebbero durare 30-60 minuti e idealmente dovrebbero avvenire senza interruzioni. 

GLI ESERCIZI CARDIO CONSIGLIATI INCLUDONO: 

Camminata + Jogging + Salire le Scale + Ellittica + Canottaggio + Nuoto + Yoga + Bicicletta + Escursione + Aerobica + Danza + Kickboxing 


Come per il nuovissimo FOREVER C9 nel Fit 15 ci sono 3 stili alimentari: classico, vegano e vegetariano, e 3 profili calorici in base all'altezza della persona.

Tutto molto semplice e facile da seguire!!


Conosciamo tutti la frase “la colazione è il pasto più importante della giornata”. Una colazione sana è la base per iniziare la giornata nel modo giusto e può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nella perdita di peso. 

Il tuo metabolismo rallenta mentre dormi. La colazione può aumentare il metabolismo di prima mattina mettendo in moto il corpo. Se non mangi a colazione, rischi un calo di zuccheri, che può lasciarti debole e affamato. Ancora peggio, il tuo corpo può entrare in modalità di risposta al mal nutrimento rallentando ancora di più il metabolismo. ALCUNE DELLE PERSONE CHE SALTANO LA COLAZIONE SONO MENO CONCENTRATE E  TENDONO A MANGIARE IN ECCESSO SUCCESSIVAMENTE PER COMPENSARE IL FORTE SENSO DI FAME. Potrebbe sembrare che saltare la colazione sia un modo semplice per diminuire le calorie, ma questo può effettivamente essere un passo verso la direzione sbagliata. E’ molto meglio mangiare una colazione sana e sentirsi energici per l’attività fisica per poi mangiare una cena equilibrata piuttosto che essere troppo stanchi per allenarsi e mangiare troppo a metà mattina perché si è saltata la colazione. 

Io faccio il frullato forever lite ultra con 30 grammi di fiocchi di avena e 1 frutto e sto benissimo.

Un' altra cosa importante del programma è l'inserimento della frutta secca con i grassi che ci fanno dimagrire!!

Un' attenzione anche ai carboidrati, quali scegliere?

QUALI CARBOIDRATI PREFERIRE. Con tutte le informazioni confuse che si sentono al giorno d’oggi sui carboidrati, potresti ritrovarti a pensare di doverli evitare tutti. In realtà, ci sono dei carboidrati buoni che aiutano a sentirti sazio più a lungo, forniscono una buona risorsa di fibre, mantengono stabili i livelli di glucosio nel sangue e forniscono energia per un tempo più prolungato. Ci sono poi i carboidrati privati delle loro proprietà nutritive originali e delle fibre. Questi vengono digeriti velocemente e possono causare un incremento degli zuccheri nel sangue lasciando un senso d’appetito e poca energia dopo averli assunti. Di seguito alcune ottime fonti di carboidrati sani: + Frutta + Verdura +  Fagioli neri + Ceci + Lenticchie + Riso integrale + Riso basmati + Farina d’avena + Grano saraceno + Frumento integrale + Fiocchi d’avena + Quinoa + Grano integrale + Orzo

 

FOREVER FIT 15 OTTIMO PROGRAMMA DA SEGUIRE SIA PER ALIMENTAZIONE GUIDATA CHE PER ESERCIZI FISICI, MIO GIUDIZIO OTTIMO

Contiene: 
FOREVER ALOE VERA GEL                           2 flaconi
FOREVER GARCINIA PLUS                           90 softgels
FOREVER LITE ULTRA VANIGLIA*                   1 busta
FOREVER THERM                                         30 compresse
FOREVER FIBER                                           15 bustine

Prezzo Forever Fit 15                                     €  165,00

 

Ritorna in forma io sarò la tua guida per tutto il percorso, cosa aspetti? Registrati subito, acquista il tuo Fit 15 e butta via tossine e chili di troppo!!

 


 

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Consulente on line Laura Leotta, Manager ind. Forever Living, distributore,  informatore, prodotti ALOE VERA FOREVER LIVING

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  27/05/2017


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