page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

DX4 Il tuo punto di partenza per delle abitudini migliori

DX4 Il tuo punto di partenza per delle abitudini migliori

Abbiamo tutti dei comportamenti, delle persone, dei cibi o delle situazioni nella nostra vita che non ci fanno bene. La causa delle abitudini malsane può essere lo stress ma anche vizi che abbiamo acquisito durante la crescita e la difficoltà di gestire certe emozioni.

In generale è importante prendersi delle pause regolari, fermarsi e resettare corpo e mente per riacquistare equilibrio e un benessere psicofisico.

 

Con DX4 – Body Balancing System, Forever ha programmato il tuo viaggio di benessere per ritrovare l’armonia tra corpo e mente. Questo percorso aiuterà il tuo organismo a riequilibrarsi attraverso la combinazione tra digiuno breve e assunzione guidata di alimenti specifici.

Il percorso di quattro giorni ha un approccio olistico nei confronti della tua alimentazione, delle tue abitudini e della tua mentalità.

 

I sei nuovissimi prodotti contenuti nella confezione, insieme all’immancabile Aloe Vera Gel, ti forniranno il supporto integrativo necessario durante il periodo di riduzione dell’apporto calorico, aiutandoti a raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Medita, ascolta il tuo corpo ed elimina le cattive abitudini. Ogni giorno del percorso si focalizza su un tema diverso:

DECISIONE

Decidere di cambiare le proprie abitudini e prendere in mano le redini del proprio benessere. Individuare le aree su cui abbiamo bisogno di lavorare per cambiare il nostro stile di vita e quelle su cui invece siamo forti è un ottimo modo per definire e perseguire i propri obiettivi.

DEFINIZIONE

“Un obiettivo senza un piano è solo un sogno.” Per raggiungere un obiettivo è necessario mantenere alta la motivazione ecco perché in un percorso di cambiamento è utile definire traguardi specifici e misurabili e darsi delle scadenze entro le quali vogliamo raggiungerli.

SCOPERTA

Non tutti i giorni è facile quando si cerca di cambiare e di mettere da parte le cattive abitudini. In certi giorni ci si sente frustrati, scoraggiati o si incontrano degli ostacoli. Tutto normale, ma che cosa possiamo fare? Individuare gli ostacoli e pensare preventivamente a delle soluzioni ci farà trovare pronti e potremo superare le difficoltà senza perderci per strada.

DEDIZIONE

Giunti alla fine del percorso DX4 è il momento di fare il punto della situazione, riflettere su che cosa si è imparato durante il percorso e valutare i prossimi passi verso un nuovo stile di vita.

 

Che cosa trovi nel kit?

Forever Living ha creato 6 nuovi integratori da abbinare alla nostra Aloe Vera.

 

Forever Therm Plus, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Forever DuoPure, contiene colina che contribuisce al mantenimento della

normale funzione epatica.

Forever Multi Fizz, è una tavoletta effervescente al fresco gusto di anguria, utile per aromatizzare piacevolmente l’acqua e invogliarti a bere di più.

Forever Sensatiable, è un dolce alleato con cui combattere le tentazioni quotidiane.

Forever LemonBlast, è un mix di ingredienti di origine vegetale che apporta magnesio, con limone, zenzero, peperoncino di Cayenna e curcuma in polvere.

Forever Plant Protein, è una formula vegana al delizioso aroma di vaniglia. Le proteine contenute contribuiscono al naturale mantenimento delle ossa e della massa muscolare.

 

Il punto fondamentale non è solo decidere e agire, ma sviluppare la consapevolezza per ottenere risultati migliori.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami