page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La guida definitiva e completa sui prodotti aloe Forever Living Products

La guida definitiva con video e completa sui prodotti aloe Forever Living Products

Ciaoo benveuti sul mio blog, oggi facciamo una panoramica ampia dell'azienda Forever Living Products, specializzata in aloe vera.

Gli specialisti dell'aloe siamo noi, mi piace lavoare con aziende di qualità e soddisfare i miei clienti con la qualità.

I prodotti Forever sono molto apprezzati con clienti molto soddisfatti sia in Italia che negli altri 160 paesi nel mondo dove siamo presenti.

La mission del fondatore Rex Maughan, che ho avuto l'onore di conoscere, nella nostra sede in Arizona, punta alla qualità, alla ricerca costante dell'innovazione dei suoi prodotti, infatti nell'ambito del miglioramento la classica e amatissima bottiglia storica  gialla e il gel di aloe, sono stati riformulati in meglio, per ottenere un GEL DI ALOE COME NATURA VUOLE,  e rispettare l'ambiente con materiale riciclabile.

La passione di Rex nel voler aiutare gli altri a vedersi e a sentirsi meglio, continua a portare Forever verso un successo ancora più grande!

 In questa foto io e mio marito abbiamo la maglietta blu :)

LAURA LEOTTA E REX MAUGHAN FOREVER LIVING.jpg

 

DEFINIRE GLI STANDARD DEL SETTORE

Forever si impegna a fornire i migliori prodotti nel modo. Non si parla solo di efficacia, ma anche di prezzi. Intendiamo il meglio in tutto e per tutto. In Forever ci teniamo a mantenere tutti i giorni i più alti standard disponibili. E se non li troviamo, li creiamo. Vi sono standard di settore relativi all'industria, vi sono standard governativi da rispettare, e poi ci sono gli standard Forever, gli standard più elevati. Certo, cerchiamo certificazioni esterne, e ne abbiamo molte, ma quando si parla di livelli di qualità che caratterizzano i nostri prodotti, la nostra azienda e il nostro personale, siamo orgogliosi di sapere che li eleviamo costantemente.

 

LA LINFA VITALE DI FOREVER

 

Aloe Barbadensis Miller. Un nome che vale la pena conoscere. Ci sono circa 400 specie di piante di Aloe nelle diverse regioni aride del mondo. Ognuna di esse ha delle proprietà benefiche a modo proprio, ma vi è soltanto una specie che da millenni viene utilizzata per le sue "magiche" proprietà lenitive... Aloe Barbadensis Miller. Una delle più antiche piante ritrovate nella storia, la sua esistenza difatti, viene riportata su tavolette di argilla sumera già nel 2200 a.C. L'Aloe Vera è stata elogiata nei tempi antichi per le sue naturali proprietà lenitive, idratanti e calmanti. E' nota per lenire piccole scottature, donare sollievo ed idratare la pelle irritata, e anche per aiutare la naturale rigenerazione della pelle . Grazie alla scienza, all'innovazione e al nostro team di ricerca e sviluppo, Forever si è dedicata alla condivisione della migliore Aloe Vera.

 

i prodotti Forever sono molto apprezzati in tutto il mondo e hanno una grandissima qualità.

Read more https://www.riccardodigasparro.com/prodotti-forever-living-products/
i prodotti Forever sono molto apprezzati in tutto il mondo e hanno una grandissima qualità.

Read more https://www.riccardodigasparro.com/prodotti-forever-living-products/

gel di aloe vera forever.jpg


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALOE VERA

L'Aloe Vera Forever viene coltivata presso le nostre piantagioni nella Repubblica Dominicana ed in Texas. L'Aloe Forever è cresciuta e coltivata attentamente per assicurare che la pianta sia della più elevata qualità possibile. Spesso si fa riferimento all'Aloe come al miglior dono della natura grazie agli affermati benefici del gel racchiuso all'interno della foglia della pianta. Coltivare l'Aloe con cura e nel migliore clima e nelle migliori condizioni, è garanzia che forniamo i migliori prodotti disponibili. Dalla Pianta, al Prodotto, a Te!

REPUBBLICA DOMINICANA

Scopri i 6.500 acri (2.630 ettari) di piantagioni di Aloe Forever nella splendida Repubblica Dominicana - la più grande al mondo! Con il perfetto equilibrio del suolo, la temperatura ideale e la giusta quantità di pioggia, coltiviamo la qualità nelle piante di Aloe. La nostra piantagione della Repubblica Dominicana è formata da oltre 30 milioni di piante e raccogliamo più di 1 milione di libbre (453.600 Kg) di Aloe alla settimana!

piantagioni di aloe forever.jpg

I COLTIVATORI LOCALI

In Forever abbiamo applicato la cultura di un successo basato sull'impegno nel migliorare le vite delle persone che utilizzano i nostri prodotti e non abbiamo mai perso di vista, e mai lo faremo, coloro che ci aiutano a rendere tutto possibile. Assumiamo coltivatori del posto e offriamo loro condizioni di lavoro eccellenti. I loro posti di lavoro fissi e i loro stipendi sono l'invidia delle comunità limitrofe.

I NOSTRI PRODOTTI

Pensiamo moltissimo all'Aloe Vera. Questa pianta dalle "infinite" risorse non solo è un'ispirazione, ma è la base delle nostre linee di prodotti che sono in continuo sviluppo, dalla protezione della pelle, alla cosmesi, alla nutrizione, all'igiene personale. Il nostro team di ricerca e sviluppo è costantemente alla ricerca dell'innovazione, questo ci permette di creare nuovi prodotti e di migliorare quelli già esistenti. Si dice: "più conosci l'Aloe, più l'amerai!"

RICERCA E SVILUPPO

Se chiedi al nostro reparto di ricerca e sviluppo che cosa ne pensano dell'Aloe Vera, rimarresti sorpreso dalla loro devozione. Ben, il nostro Vice Presidente Ricerca & Sviluppo, afferma che più effettua ricerche sull'Aloe Vera e più se ne innamora! E lui non è l'unico! Il nostro stimato team di scienziati, ingegneri chimici e ricercatori, ha impiegato anima e corpo in questa pianta. Sono alla continua ricerca di nuovi modi per portare in vita i benefici dell'Aloe Vera in nuove formule di prodotti per cosmetici, per la protezione della pelle, per l'igiene personale, per prodotti per uso domestico, per bevande a base di Aloe Vera, ecc.. La loro devozione per l'innovazione e per la qualità è il motivo per la quale vediamo crescere la gamma di prodotti Forever e non solo, anche il livello di qualità si eleva ogni anno. Tutti i nostri prodotti, sia i nuovi che i più vissuti, vengono analizzati meticolosamente secondo i più alti standard possibili in tutte le fasi del nostro processo di produzione; da un approfondito screening della materia prima, all'analisi durante il processo produttivo ai test del lotto finale. Rex ha fondato Forever con l'impegno di mantenere i più elevati standard disponibili e come la scienza, ha percorso molta strada. I nostri valori e l'impegno nel produrre i migliori prodotti sul pianeta non hanno mai vacillato. Questo è il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.

CONTROLLI DI QUALITA' IN TUTTO

Il nostro dipartimento di ingegneria chimica controlla diligentemente tutte le materie prime: verifica il pH, la viscosità, il colore, l'aspetto, i conservanti e l'acido ascorbico, prima che vengano impiegate nei nostri numerosi prodotti. Una volta che i nostri prodotti vengono creati, noi verifichiamo nuovamente i prodotti finiti con le stesse accurate tecniche di controllo, in modo che i nostri Incaricati Forever possano essere tranquilli del fatto che ciò che viene riportato sull'etichetta rilasciata da Aloe Vera of America su ogni nostro prodotto, rispecchi esattamente il suo contenuto così come dovrebbe essere - Perfetto.

PRODUZIONE

Ad Aloe Vera of America controlliamo ogni aspetto del nostro processo produttivo: dalla qualità delle risorse, grazie al fatto che possediamo le nostre piantagioni, al prodotto finale che spediamo ai nostri Incaricati - FBO. Essere in controllo al 100% di ogni aspetto della nostra attività, ci permette di rimanere concentrati su ciò che conta di più: la qualità. Siamo orgogliosi di sapere che la nostra unità operativa all'avanguardia è fonte di fiducia e sicurezza per i nostri Incaricati e consumatori, in quanto sono sostenuti da ciò che loro considerano una delle migliori aziende al mondo.

AREA OPERATIVA

Elaborare 8 milioni di galloni di puro gel di Aloe Vera all'anno non è un piccolo impegno. Soprattutto quando la Forever Living controlla tutte le operazioni nel mondo, incluse le piantagioni e procedure di coltivazioni nella Repubblica Dominicana e nel sud del Texas, un'eccezionale struttura di lavorazione a Mission, in Texas e ovviamente l'incredibile stabilimento produttivo a Dallas. Forever è l'unica azienda di Aloe Vera al mondo ad essere integrata verticalmente. Al fine di garantire i prodotti della più elevata qualità, abbiamo investito milioni di dollari nella nostra struttura di Dallas. Abbiamo creato una squadra di persone di fama mondiale per il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo, abbiamo i migliori scienziati e tutto il comitato esecutivo e noi, siamo orgogliosi di controllare ogni passaggio del nostro processo di lavorazione dell'Aloe. Dalla coltivazione al raccolto, al momento in cui il prodotto viene spedito agli Incaricati e ai consumatori, la Forever Living ha il totale controllo di ogni aspetto della nostra attività. State certi che con noi avete i migliori prodotti a base di Aloe disponibili sul mercato!

FOREVER NUTRACEUTICAL

Forever Living è una cultura di eccellenza e Forever Nutraceutical non fa eccezione. Il nostro impianto di produzione di 82.500sq.ft. è l'invidia del settore. Ogni anno produciamo oltre 2 miliardi di compresse, 20 milioni di bottiglie, 2 milioni di scatole, e oltre 5 milioni di libbre di erbe, vitamine, minerali, aminoacidi, nutrienti vitali, bioflavonoidi e proteine. Ogni prodotto che lascia questo edificio soddisfa i più elevati standard qualitativi. Presso Forever Nutraceutical, produciamo prodotti che aiutano le persone di tutto il mondo a vivere una vita migliore, in modo sereno e salutare. Produciamo gli integratori della migliore qualità con il migliore valore per i nostri Incaricati Forever e siamo orgogliosi di mostrare la qualità con la quale produciamo i nostri prodotti. Forever Living ha raffinato il sistema di rifornimento e il processo produttivo per oltre 35 anni e questa esperienza fornisce a Forever Nutraceutical un incredibile vantaggio rispetto ai nostri concorrenti.

 

Per ordini telefonici

 telefona al numero
3282852274

 

Consulente on line Laura Leotta, Manager ind. Forever Living, distributore,  informatore, prodotti ALOE VERA FOREVER LIVING

 

Per ordini web o on line Forever Living, registratevi dal seguente link, consegniamo sempre anche in vacanza

 

 

Forever Living: catalogo e prezzi on line dei prodotti all' Aloe Vera Forever

 

 

CATALOGO ON LINE FOREVER LIVING clicca qui

 

 

Bevande Forever Living
Bevande Forever Living
Integratori Forever Living
Integratori Forever Living
C9, F15 combopack Forever
C9, F15 combopack Forever
Mantenersi in forma controllo del peso
Mantenersi in forma controllo del peso
Protezione della pelle
Protezione della pelle
Prodotti dell'alveare Forever
Prodotti dell’alveare Forever
Linea Igiene Forever
Linea Igiene Forever
Infinite by Forever Living
Infinite by Forever Living
Sonya Daily Skincare System
Sonya Daily Skincare System
TARGETED SKINCARE
TARGETED SKINCARE
OLII ESSENZIALI FOREVER
OLII ESSENZIALI FOREVER
CURA DELLA CASA E ANIMALI
CURA DELLA CASA E ANIMALI

Seguimi nei miei Social Network
Contattami