page_name: index.phpbloglavora-con-forever-livinglavora-con-laloe-vera-forever-living
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

LAVORA CON L'ALOE VERA FOREVER LIVING

LAVORA CON L'ALOE VERA FOREVER LIVING

LAVORA CON L'ALOE VERA FOREVER LIVING

Conosci i prodotti Forever Living perchè li usi, ti piacciono, ti fanno star bene, li consigli ai tuoi amici e conoscenti? Perchè allora questo passaparola non farlo diventare un'attività di guadagno extra? o addirittura primaria..Io con 3 bambine e la mia famiglia non avrei potuto svolgere un lavoro tradizionale, che senso ha lavorare se poi quello che guadagni lo devi  spendere ad asili nido o baby sitter. Per cui avendo conosciuto la Forever in occasione della mio ultimo parto cesareo che per me  è stato pesante, poichè mi sentivo gonfia, l'intestino non si era regolarizzato, un amico mio mi disse perchè non provi l'aloe da bere.. Ero un pò scettica al'inizio poì ho pensato proviamolo, da allora sono passati tre anni,ho avuto modo di apprezzare i prodotti Forever su di me sulle mie piccole, sulla mia famiglia, e questo entusiasmo l'ho condiviso con tutti.

Per cui ti voglio offrire l'opportunità di migliorare il tuo stato di salute e benessere con l'aloe vera fonte preziosissima di minerali,enzimi, nutrienti ecc, e dall'altro lato la possibilità di sviluppare un bel lavoro dinamico, entusiasmante, e remunerativo come quello che ti offre Forever.

Lavorare con noi è semplice, decidi tu quando e con chi lavorare, puoi ritagliarti degli spazi per te, per la tua famiglia, avere più tempo a disposizione per fare cio che vuoi.

La forza di Forever sta nel fatto che si lavora in squadra e si creano reti di didtribuzione del prodotto, NON SIAMO VENDITORI, noi publicizziamo e facciamo conoscere ciò che usiamo e viviamo giornalmente.

Per questo motivo questo lavoro può farlo chiunque, l'uso del prodotto è la vera arma vincente.

Il sistema di dsitribuzione della forever è tramite noi clienti consiglieri e distributori, e il passaparola la publicità che facciamo ad altre persone, porta a una distribuzione capillare del prodotto, e l'azienda ci compensa con delle provviggioni che in base alla rete di distribuzione creata possono essere di gran lunga superiore a un lavoro tradizionale.

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami