page_name: index.phpblogintegratori-forever-livingvitolize-forever-donna-per-le-problematiche-della-donna-prima-e-dopo-la-menopausa
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

VITOLIZE FOREVER DONNA PER LE PROBLEMATICHE DELLA DONNA PRIMA E DOPO LA MENOPAUSA

UTILE PER METABOLISMO, DRENAGGIO DEI LIQUIDI E SISTEMA NERVOSO

              VITOLIZE FOREVER WOMAN - DONNA FAVORISCE IL NATURALE BENESSERE DELLE DONNE

PER LE PROBLEMATICHE DELLA DONNA PRIMA E DOPO LA MENOPAUSA
 

La Forever Living products ha realizzato questo straordinario integratore NUTRACEUTICO specifico nella composizione per risolvere da un punto di vista nutrizionale le problematiche della donna, sia nel periodo fertile a causa dei dolori mestruali che nella menopausa per mitigarne i fastidi.

 

VITOLIZE WOMEN

L'esclusiva miscela di frutta ricca di anti-ossidanti, erbe, vitamine e minerali contenuta nel Vitolize Integrazione Donna favorisce il naturale equilibrio ormonale. Ideale per i fabbisogni nutrizionali femminili, favorisce inoltre il drenaggio dei liquidi e le funzionalità delle vie urinarie.

Vitolize donna a cosa serve: 

E' specificatamente pensato per le esigenze femminili e favorisce il naturale equilibrio ormonale. VITOLIZE è composto da una miscela brevettata di estratti vegetali, tra cui mela in polvere, passiflora e bacche di Schisandra, una pianta utilizzata da secoli in Cina e in Russia per le sue molteplici proprietà salutari. Grazie al mirtillo in polvere, che favorisce il benessere delle vie urinarie, e all’acido folico, questo integratore fornisce un sostegno equilibrato all’organismo femminile.

Contenuto: 120 Tavolette

MODALITÀ D’USO 4 tavolette al giorno

VITOLIZE WOMEN prezzo 36,85€


Prima di ordinare contattami, Sfrutta il mio voucher €.. un coupon immediato per acquistare i prodotti a un prezzo ridotto! 
Scrivimi in chatt whatsapp dal bottone sotto per ricevere il codice del coupon ⇊ 

richeidi il voucher.png


Registrati in Forever Living  dal bottone sotto, spedizione gratuita per pagamenti online, consegna dall’Italia 24/48 h.

registrtai in forever.png

Pagamenti accettati carta di credito, paypal, bonifico, scalapay, al corriere.

Se preferisci ordinare al telefono, chiama Laura numero 3282852274

 » Chiama Laura 3282852274


Vediamo i componenti di VITOLIZE DONNA:

  •  Magnesio Bisglicinato, 
  • Ferro, (Bisglicinato ferroso),
  • Calcio carbonato,
  • Vitamina C (Acido Ascorbico), importante per il sistema immunitario, e importante per la formazione del collagene,
  • Vitamina E (D-alfa Tocoferil Acetato), antiossidante
  • Vitamina D (Colecalciferolo), favorisce la fissazione del calcio, per prevenire l'osteoporosi
  • Vitamina B6 (Piridossina Cloridato), disturbi dell'umore, depressione, antidepressivo naturale, per curare anche il tunnel carpale.
  • Vitamina B12 (Cianocobalamina), importamte per apparato vascolare
  • Vitamina B9 (acido folico),
  • Mela (Malus Domestica Borkh) frutto polvere, ricca di vitamine e fibre,
  •  Mirtillo Rosso (Vaccinium Macrocarpum Aiton) (Cranberry) frutto polvere,
  •  Passiflora (Passiflora Edulis Sims.) frutto e.s. 12:1 polvere, questa pianta ha un' azione  benefica sul sistema nervoso
  • Schisandra (Schisandra Chinensis Baill) frutto polvere, pianta d'origine indiana si utilizza per  la memoria e per  favorire l' ossiggenazione a livello cerebrale,

VITOLIZE DONNA risponde in maniera efficace al fabbisogno femminile di vitamine e minerali di cui necessità l'organismo della donna, per il sano mantenimento delle ossa, della pelle, per prevenire l'anemia,  la presenza di vitamina  b6 per i disturbi dell'umore, inoltre la presenza di piante come la passiflora e la schisandra regolano il sistema nervoso, la mela ricchissima di vitamine e fibre, il mirtillo aiuta nel drenaggio dei liquidi.

La donna necessita di magnesio e ferro, la particolare formulazione ( bisglicinato) consente all'organismo un migliore assorbimento, sono biodisponibili.
I vari integratori di ferro durante l'assunzione possono portare  nausea, dissenteria, bruciore di stomaco e altri disturbi, il ferro bisglicinato del vitolize donna non comporta questi effetti indesiderati.
Il calcio è fondamentale nella donna e per essere fissato nelle ossa necessita della vitamina d come presente nel nostro prodotto.
Tutti i componenti del prodotto vanno bene per le donne in menopausa, ma anche per i dolori mestruali infatti la vitamina b6 e il magnesio li riducono.

 

 PUNTI DI FORZA...

• Miscela brevettata di mela in polvere, passiflora e schisandra

• Favorisce il naturale equilibrio ormonale

• Ideale per i fabbisogni nutrizionali femminili

Vitolize donna recensioni : Ottimo integratore, in estate mi aiuta molto a drenare e non sentire le gambe gonfie. 

Fa parte del ↪ kit drenante della Forever

 
acquista ora.jpg

Se preferisci ordinare al telefono, chiama Laura numero 3282852274

 

 » Chiama Laura 3282852274

 

 

 

 

 

 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

 

 

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami